Un tour di gruppo attraverso i più bei parchi americani, senza dimenticare le sfavillanti metropoli dell'Ovest. Soggiorno mare nell'isola caraibica di Barbados.
Un itinerario che tocca paesaggi di straordinaria bellezza fra cui il Grand Canyon, la Monument Valley e il Bryce Canyon. Le città più famose dell’ovest americano come la gigantesca Los Angeles, affacciata sull’Oceano Pacifico, Las Vegas, la capitale mondiale del gioco d’azzardo e l’affascinate San Francisco. Al termine del tour, ritrova le energie con un soggiorno mare a Barbados.
Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.
Partenza dall’Italia con volo di linea. All’arrivo all’aeroporto di Los Angeles, trasferimento con navetta dell’hotel Four Points by Sheraton Los Angeles Airport o similare. Pernottamento.
Prima colazione continentale. Mattinata dedicata alla scoperta della città di Los Angeles, passando per Hollywood Boulevard, il TCL Chinese Theater, la Walk Of Fame e Beverly Hills. Si prosegue attraversando il deserto del Mojave per raggiungere Laughlin. Cena e pernottamento presso l’hotel Arra’s o similare.
Prima colazione continentale. Visita panoramica del Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo. Si prosegue in direzione del South Rim, Painted Desert e Cameron, un antico trading post, per arrivare a Tuba City. Cena in ristorante. Pernottamento presso l’hotel Quality Inn Navajo Nation o similare.
Prima colazione continentale. Partenza in direzione del Lago Powell, nascosto tra i canyon si trova Horseshoe Bend, per poi visitare il magico Antelope Canyon. Proseguimento per la Monument Valley, il più famoso paesaggio del West americano. Arrivo a Cortez nel tardo pomeriggio. Cena in ristorante. Pernottamento presso l’hotel Econo Lodge o similare.
Prima colazione continentale. Visita di Mesa Verde, un vero e proprio tesoro archeologico, un tempo dimora degli antichi indiani Pueblos. Nel pomeriggio si prosegue per il Canyonlands, il più grande parco nazionale dello Utah. Arrivo a Moab, cena e pernottamento presso l’hotel Super 8 Moab o similare.
Prima colazione continentale. Si prosegue la visita di altri meravigliosi parchi nazionali di quest’area, l’Arches, caratterizzato da più di 2000 archi naturali. Proseguendo per il Capitol Reef, si raggiunge in serata Bryce Canyon. Cena e pernottamento presso l’hotel Bryce View Lodge o similare.
Prima colazione continentale. Visita panoramica del Bryce Canyon e a seguire del parco nazionale di Zion. Nel tardo pomeriggio, si arriva a Las Vegas, capitale mondiale del gioco d’azzardo e delle mille luci. Pernottamento presso il Circus Circus Las Vegas Hotel and Casino o similare.
Prima colazione continentale. Oggi il viaggio continua verso l’infuocata Death Valley, un luogo particolarmente aspro che racchiude paesaggi diversi. In serata si arriva a
Bakersfield. Cena e pernottamento presso l’hotel Hilton Garden Inn o similare.
Prima colazione continentale. Oggi si raggiunge uno dei più famosi parchi nazionali del Paese, lo Yosemite N.P. Attraversando la vallata di San Joaquin, delimitata dalle vette delle catene costiere del Pacifico e dalla Sierra Nevada si arriva a Modesto. Cena in un ristorante. Pernottamento all’hotel La Quinta Inn o similare.
Prima colazione continentale. Percorrendo la famosa strada costiera 17-Mile Drive e dopo una breve visita di Monterey, si prosegue per San Francisco. Visita panoramica della città, fusione sofi sticata di storia e modernità. Cena in un ristorante. Pernottamento presso l’hotel Whitcomb o similare.
Prima colazione continentale. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’aeroporto di Barbados. Arrivo a Barbados e trasferimento presso lo Sugar Bay con sistemazione in camera signature in all inclusive oppure presso il Bougainvillea Beach Resort in camera deluxe studio in pernottamento e prima colazione.
Giornate a disposizione per scoprire l’isola caraibica e pernottamento presso una delle due strutture scelte.
Prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Aruba in termine utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.
IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.
COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia (per usufruire dello sconto sono necessarie le pubblicazioni di matrimonio) oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.
Un motivo in più per scegliere Gastaldi Holidays.
Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.
Ricevi nuove idee
Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica