02.699.69.190

Informazioni e prenotazioni
presso la vostra Agenzia di Viaggi di fiducia

Destinazione

Luogo

Stati Uniti

Prodotto

Prodotto

Tour di gruppo

Durata

Durata

9 giorni / 7 notti

Partenze

Partenze

2025
Aprile: 14, 21 - Maggio: 19, 26 - Giugno: 2, 9, 1, 6 , 23, 30 - Luglio: 7, 12, 14, 19, 21, 26, 28 - Agosto: 2, 4, 9 , 11, 16, 18, 23, 25, 30 - Settembre: 1, 8, 15, 22, 29 - Ottobre: 6, 13, 20

Volo

Volo

Incluso


A PARTIRE DA2.240


Tour di gruppo negli Stati Uniti Est per ammirare la East Coast americana

Un viaggio con guida multilingue italiano/spagnolo per scoprire le grandi città dell'est americano e le Cascate del Niagara.

Questo itinerario combina le principali città dell’East Coast americana. Si inizia il tour da New York, the Big Apple, capitale nel mondo in continua evoluzione, la metropoli per eccellenza, cosmopolita, ideale per lo shopping, ma anche ricca di cultura e grattacieli. Times Square, Rockfeller Center, Central Park e le luci della città nella notte. Dopo aver vissuto questa incredibile città si prosegue in pullman per le famose Cascate del Niagara. Prima di rientrare a New York, dove si trascorrerà l’ultima notte del tour, si prosegue per Washington, la capitale degli Stati Uniti e centro del potere rappresentato dalla Casa Bianca e il Campidoglio, e Philadelphia, culla dell’Indipendenza americana.

Per ricevere maggiori informazioni su questo itinerario, clicca sul bottone “Richiedi informazioni”. Ti invieremo, senza impegno, un progetto di viaggio personalizzato in base alle tue esigenze.

 

  1. Questo viaggio è presente in:

Magico Est - Mappa

Mappa Viaggio

Magico Est - Video

Guarda il video

  • 1. Italia / New York

    Arrivo all’aeroporto di New York, trasferimento collettivo all’hotel Riu Plaza New York Times Square o similare. Benvenuti nella città che non dorme mai: New York, una delle metropoli più entusiasmanti del mondo. Conosciuta anche come “La Grande Mela”, è la città più popolosa degli Stati Uniti nonché uno dei centri economici più importanti al mondo. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

    Hospitality Desk: dalle 16:30 alle 20:30 la guida del tour sarà a disposizione nella hall dell’albergo.

    2. New York

    Colazione a buffet in hotel. In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale parlante Italiano (pickup alle ore 8:30 presso l’ufficio del corrispondente Volatour). Le tappe del tour attraversano i più famosi punti di interesse di Manhattan: St. Patrick Cathedral lungo la strada più nota al mondo, la rinomata 5th Avenue, e ancora le mille luci di Times Square, l’Empire State Building, il polmone verde di Manhattan, Central Park. Scendendo verso il Distretto Finanziario si incontrano Wall Street e il World Trade Center e poco distante Battery Park da dove è possibile ammirare la Statua della Libertà. Pomeriggio libero per approfondire le visite. Pernottamento in albergo.

    Possibilità con supplemento di effettuare la visita della città di una giornata intera con la Statua della Libertà e light lunch.

    3. New York, Cascate del Niagara (660 km)

    Colazione a buffet in hotel. Alle ore 7:15 incontro nella hall dell’hotel con la guida multilingue parlante anche italiano (che sarà la stessa fino al rientro a New York). Alle ore 7:30 partenza dal Riu Plaza Times Square per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York, si arriva nel tardo pomeriggio a Niagara. Maestose rappresentative della potenza e della magnificenza della natura, le Cascate del Niagara, al confine tra USA e Canada, sono per la loro vastità tra i più famosi salti d’acqua al mondo. Non sono fra le alte al mondo (52 metri di salto), ma lo spettacolo vero è dato dall’imponenza, dall’ampiezza e dalla portata delle acque. “Niagara” deriva da una parola che nella lingua degli Indiani d’America significa “acque tonanti” e non poteva esserci nome più adatto! Sistemazione e pernottamento presso il The Oakes Hotel Overlooking The Falls o similare.

    4. Cascate del Niagara, Toronto, Cascate del Niagara (269 km)

    Colazione americana in hotel. Partenza per la visita alle Cascate del Niagara, inclusa la breve mini-crociera a bordo del famoso battello “Hornblower”. Non si può dire di aver visto davvero le Cascate del Niagara senza aver fatto un giro sui battelli che si spingono fin sotto i loro potenti getti d’acqua. Salite a bordo e preparatevi al suono assordante delle cascate, ammirate la potenza delle loro acque da diversi punti di vista, emozionatevi di fronte a tutta la loro forza. Nel pomeriggio partenza per Toronto, la più grande città del Canada. Città futuristica, all’avanguardia e multiculturale. Visita orientativa di questa città, modernissima e ordinata, dominata dalla guglia avveniristica della CN Tower.  Al termine si rientra alle Cascate del Niagara per il pernottamento.

    IMPORTANTE: Se per motivi tecnici o atmosferici la crociera non è effettuabile, la stessa viene sostituita con il Journey behind the Fall (ponte di osservazione situato accanto alla base delle cascate).

    5. Cascate del Niagara, Washington D.C. (646 km)

    Colazione americana in hotel. Partenza per Washington DC e arrivo nel tardo pomeriggio. Capitale degli Stati Uniti, sede di tutti gli uffici amministrativi del Paese, Washington D.C. si affaccia sul fiume Potomac: in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque, molti dei quali con ingresso gratuito. Sistemazione e pernottamento presso l’ hotel Capitol Hill o similare.

    6. Washington D.C.

    Colazione a buffet in hotel. Visita della città con guida bilingue. Trovarsi di fronte alla residenza della persona più potente del pianeta fa un certo effetto… La Casa Bianca non è solo la fantastica dimora del Presidente degli Stati Uniti e della sua famiglia, bensì un simbolo che ha preso piede nel nostro immaginario. Di fronte alla Casa Bianca (visita esterna) si estende il Mall che include diverse attrazioni: il Washington Monument, l’obelisco alto 166 metri dedicato al primo Presidente, George Washington. Poco distante troviamo il Campidoglio, centro della città di Washington, e il Lincoln Memorial in onore del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti.  Ci spostiamo poi nel quartiere di Arlington per la visita del cimitero dove si trovano il monumento al Milite Ignoto e soprattutto la tomba di J.F. Kennedy, uno dei Presidenti degli USA più amati. Pomeriggio a disposizione per proseguire individualmente la scoperta di questa città. Pernottamento.

    7. Washington, Philadelphia, New York (378 km)

    Colazione a buffet in hotel. Partenza per New York, con una sosta a Philadelphia e breve visita del centro storico. Questa città è il simbolo di libertà e democrazia, prima capitale degli Stati Uniti, fondamentale per la storia americana, città dell’amore fraterno. Philly è il fulcro della storia degli USA, teatro dei principali avvenimenti fondativi della nazione americana: nel 1776 nell’Independence Hall fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e fu redatta la costituzione americana. Simbolo di questa indipendenza è la Liberty Bell i cui rintocchi hanno contraddistinto i momenti più importanti del passato degli Stati Uniti. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio, sempre presso l’hotel New York Times Square o similare. Pernottamento.

    8. New York - Italia

    Colazione a buffet in hotel. Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco (in loco verrà comunicato l’esatto orario di partenza del trasferimento).

    9. Italia

    Arrivo in Italia e termine dei servizi.

I vantaggi


100 MOTIVI PER PRENOTARE PRIMA
Chi decide subito ha un vantaggio concreto: 100 euro di riduzione a camera prenotando un tour di gruppo almeno 45 giorni prima della data di partenza.

IL BELLO DI RIPARTIRE
Quando finisce una vacanza non si vede l’ora di farne un’altra. E allora chi riparte entro 12 mesi dall’ultimo viaggio ha 100 euro di riduzione a camera.

COCCOLATI FIN DALLA PARTENZA
Trattamento speciale per gli sposi: vantaggi dedicati, sconto di 100 euro a coppia (per usufruire dello sconto sono necessarie le pubblicazioni di matrimonio) oppure Valet parking e hostess dedicata, senza dimenticare il carnet con 50 voucher del valore di 100 euro ciascuno da regalare a chi contribuisce al tuo viaggio. Valido anche per le nozze d’argento. Le partenze devono avvenire entro 6 mesi dalla data del matrimonio.

Un motivo in più per scegliere Gastaldi Holidays.

Le riduzioni non sono cumulabili e sono applicabili su pacchetti di viaggio inclusivi di volo e soggiorno o tour di almeno 7 notti.

Informazioni e prenotazioni
presso la vostra Agenzia di Viaggi di fiducia

Destinazione

Luogo

Stati Uniti

Prodotto

Prodotto

Tour di gruppo

Durata

Durata

9 giorni / 7 notti

Partenze

Partenze

2025
Aprile: 14, 21 - Maggio: 19, 26 - Giugno: 2, 9, 1, 6 , 23, 30 - Luglio: 7, 12, 14, 19, 21, 26, 28 - Agosto: 2, 4, 9 , 11, 16, 18, 23, 25, 30 - Settembre: 1, 8, 15, 22, 29 - Ottobre: 6, 13, 20

Volo

Volo

Incluso


A PARTIRE DA2.240


Contattaci

Contattaci

Lunedì-Venerdì: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30

+39 02 699 69 190
customercare@gastaldiholidays.it

Viaggio su misura

Viaggio su misura

Progettiamo viaggi su misura garantendo qualità del servizio, attenzione ai dettagli e assistenza costante. Affidati al tuo cuore per immaginare la vacanza ideale, alla nostra esperienza per trasformarla in realtà.

Sempre con te

Sempre con te

Ci siamo. Sempre. Ovunque. Potrai contare sulla nostra assistenza costante in lingua italiana, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Risponderemo al numero 342/9950412 ad ogni tua esigenza con professionalità e disponibilità.

Ricevi nuove idee

Iscriviti gratuitamente alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica

    Consenso al trattamento dei dati in base all'art. 6 e segg. Del GDPR 679/2016.

     

    Potrai sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui o contattaci all'indirizzo privacy@gastaldiholidays.it