Spiagge di sabbia bianca, mare blu e tanto altro
Mauritius, isola tropicale dai paesaggi inaspettati: vegetazione rigogliosa, montagne da cui scendono fiumi e cascate, vivaci e colorate cittadine, vulcani, laghi e terre colorate.
Meta ideale per trascorrere una settimana rilassandosi su bellissime spiagge bianche all’ombra delle palme e tuffandosi nel mare blu dell’isola! Oppure da scegliere come estensione mare dopo un tour attraverso i bellissimi paesaggi Africani del Sudafrica, della Namibia o del Botswana.
Vivi anche
Le Terre dai sette colori
Un fenomeno geologico di origine vulcanica: terre di sette colori diversi si sono intrecciate formando una struttura caratteristica nella meravigliosa regione di Chamarel.
Uno spettacolo da non perdere!
La Strada del Tè
Un viaggio aromatico tra il profumo delle piantagioni e paesaggi mozzafiato. Inoltrati nel cuore dell’isola alla scoperta del mondo del tè partendo dalla casa coloniale di coloniale di Domaine des Aubineaux.
Sulla cresta dell’onda
Lagune circondate da barriera corrallina e vento che soffia da sud-est. Queste le condioni ideali per gli amanti del Kitesurf che, a sud dell’isola, possono trovare diversi spot con onde perfette!
Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.