I posti migliori per vivere la primavera a Boston
Boston offre una serie di giardini spettacolari che in primavera rinascono e fioriscono. Ecco alcune oasi urbane da visitare in questo periodo.
Boston Public Garden – Back Bay
Il primo giardino botanico degli USA è proprio a Boston: il Boston Public Garden. Ricco di varietà di piante meravigliose, questo giardino è la destinazione perfetta tutto l’anno per una piacevole passeggiata, per un picnic o fare un giro sulle famose Swan Boats.
Fenway – Fenway/Kenmore
Forse questo quartiere è più conosciuto per essere “la casa” dei Boston Red Sox, ma Fenway/Kenmore è un ottimo suggerimento per una passeggiata tra una visita e l’altra al MFA o all’Isabella Stewart Gardner Museum.
The Charles River- Charles River
Il fiume Charles che divide Boston e Cambridge offre alcune delle migliori viste di entrambe le città. È una destinazione perfetta per una passeggiata in bicicletta, fare picnic o andare in kayak. Il Boston Esplanade Pedestrian Bridge, ristrutturato recentemente, facilita l’accesso all’Esplanade e offre viste senza ostacoli sul Longfellow Bridge.
The Emerald Necklace – Citywide
Questo sistema di parchi centenario è composto da 1.100 acri di parchi che si estendono da Back Bay di Boston attraverso Brookline e Jamaica Plain fino a Franklin Park a Dorchester. La collana di smeraldi permette di esplorare molti dei quartieri di Boston e offre una vasta gamma di esperienze, dal relax su una panchina ombreggiata alle attività ricreative all’aperto.
Arnold Arboretum – Jamaica Plain And Roslindale
Dai un’occhiata al più antico arboreto pubblico del Nord America! Fondato nel 1872, l’Arnold Arboretum dell’Università di Harvard comprende più di 15.000 piante che lo rendono la perfetta destinazione primaverile.
Rose Kennedy Greenway – Citywide
The Greenway ha sempre qualcosa da fare! Questo parco moderno di 1,5 miglia offre molte esperienze e attrazioni straordinarie: dalla lezione di yoga all’aperto ad installazioni di arte pubblica.
Scopri le idee viaggio che abbiamo selezionato per te e organizza la tua vacanza negli Usa.
Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.