Siete in cerca di un viaggio rilassante dove l’unico pensiero sia la vostra abbronzatura? La meta giusta allora è la Giamaica, una delle isole caraibiche caratterizzata da lunghe distese di spiagge che lasciano senza fiato
Ma quali sono le più belle dove potersi concedere un meritato riposo dalla routine quotidiana?
Le spiagge di Montego Bay, popolare meta turistica e noto porto crocieristico sono le preferite dagli abitanti del luogo, grazie anche alle sue temperature tropicali tra i 23°-30° gradi.Qui potrete perdervi tra il bianco candido della sabbia e l’azzurro cristallino dell’acqua, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in famiglia o con la vostra dolce metà.
Tra le più famose mete di mare troviamo anche la Doctor’s Cave Beach, nota per la presenza di una grotta da cui sgorgherebbe dell’acqua terapeutica.
In Giamaica il relax non può non essere associato alla musica reggae, patria di questo genere musicale, che è possibile ascoltare ovunque ci si sposti lungo l’isola.Un’ulteriore distesa di sabbia considerata tra le più belle al mondo è quella di Seven Mile Beach, una delle spiagge di Negril, dove poter anche praticare diverse attività acquatiche.
Sia nelle spiagge di Montego Bay sia in quelle di Negril sono presenti tantissimi alberghi e resort, dove l’unico vostro compito è godersi la vacanza in ogni suo aspetto.
È possibile inoltre aggiungere al soggiorno mare nell’isola, anche un tour negli Stati Uniti.
Scopri le idee di viaggio che abbiamo selezionato e vieni alla scoperta delle incantevoli spiagge della Giamaica. Lasciati ispirare e crea la tua vacanza su misura con Gastaldi Holidays: un team di esperti che penserà ad ogni dettaglio per te.
Iscriviti alla newsletter: le nostre migliori proposte di viaggio e le novità dal mondo Gastaldi Holidays, in anteprima nella tua casella di posta elettronica.